top of page
Immagine del redattoreLibera di leggere

Blog Tour "Se potessi dirti" di Monique Vane


Titolo: Se potessi dirti Autore: Monique Vane Serie: Purple Series Volume: 1 Editore: Self Publishing Genere: Romanzo Erotico

Pagine: 152 Link d'acquisto


Trama: L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, ma il destino può stupirti, riempiendo quei vuoti che senti profondi. Sono stata segretamente innamorata di lui per tutte le superiori, ma la vita ci ha divisi, fino a quando lo ha riportato sulla mia strada. Il suo volto è più maturo, il suo sguardo più intenso, la sua bocca incredibilmente peccaminosa. So che questa volta cederò. So che mi farà sua per sempre, ma non so come ne uscirò da tutto questo. Biografia: Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio. Primo libro pubblicato è Legate per sempre scritto a quattro mani insieme a Claire Heart. Blog Tour: 5 motivi per leggere "Se potessi dirti"

1.)La storia: un romanzo erotico molto passionale e conflittuale perché quando di mezzo ci sono i sentimenti tutto diventa più complicato. Una storia che affronta da due punti di vista distinti un argomento molto complicato.

2.)I protagonisti: Ava e Aston sono i personaggi principali della storia ed entrambi hanno due caratteri molto forti ma sono uno l'opposto dell'altro. Sono giovani, sono freschi e intelligenti.

3.)L'ambientazione: In realtà sono due i luoghi che potrete visitare leggendo "Se potessi dirti". Il primo è la fredda Detroit mentre il secondo è la città artistica di New Orleans.

4.)Stile: Quello di Monique Vone è uno stile scorrevole e semplice. I capitoli scorrono regalando un paio di serate piacevoli da passare in compagnia di Ava, Aston e i loro amici

5.)Il finale: Su questo non posso dirvi nulla ma è uno di quei finali che ti fa dire "quando esce il secondo?"

Bene cuori letterari questi sono i 5 motivi per i quali, secondo me, dovreste leggere "Se potessi dirti" di Monique Vane. Io vi aspetto il 21 maggio con la recensione ma... Ho una sorpresa per voi!


Giveaway

Il giveaway si sta svolgendo sul profilo Facebook dell'autrice vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto per accedere direttamente al suo profilo. In bocca al lupo a tutti!



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page