top of page
Immagine del redattoreLibera di leggere

Cover Reveal

Cover Reveal


📌 SCHEDA PRODOTTO Titolo: Un amore d’autore Autore: Sara P. Grey Editore: Dri Editore Genere: Contemporaneo Collana: Books & Love Pagine: 344 Data di uscita: 21 luglio Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa


Sinossi: Mr. B ha un segreto. La sua vergogna. La sua più grande fortuna. Ciò che lo ha fatto diventare famoso. Un autore che scrive sotto copertura. Una talent scout vittima di un colpo di fulmine. Un libro ritrovato dalla persona sbagliata... o forse no? Leandro e Bianca. Due caratteri opposti che insieme fanno scintille. Una collaborazione impossibile. Un corteggiamento improbabile. La passione che divampa improvvisa, a complicare le cose... Riusciranno Bianca e Mr. B a riscrivere la loro storia e conquistare il sospirato lieto fine, insieme?


Autrice: Sara P. Grey (pseudonimo) ha 41 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin. Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. 6 romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo, seguito dagli storici “La fortuna di una lady” e “Amabili difetti”, a consolidare la collaborazione. La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance... cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!


Estratti:

«Mettiamo le cose in chiaro una volta per tutte: ti voglio, Bianca. Voglio te, solo te, nel mio letto. Per tanto, tanto tempo. E basta con le stronzate. Non ho più desiderato un’altra donna, da quando ti conosco. Sono disperato.»
«Non dire sciocchezze. Io di certo non lo faccio per soldi e tu ne hai già abbastanza, no? Non hai nulla da perdere» Bianca lo rimproverò. «Invece ho molto da perdere» obiettò lui. «E altrettanto da guadagnare, credo, e anche tu.» «Io lo faccio per amore» la sentì mormorare. «Per amore dei libri» precisò.
«Io ti amo, punto e basta. Non c’è altro da sapere, niente altro da dire. Ti amo, e se volessi un figlio, lo farei con te. Se volessi una famiglia, la costruirei con te, che mi sei capitata fra capo e collo quando nemmeno ti aspettavo e mi hai costretto a capitolare senza nemmeno sforzarti.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page