Un amore d’autore
Sarà P. Grey
Titolo: Un amore d’autore
Autore: Sara P. Grey
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo
Collana: Books & Love
Pagine: 344
Data di uscita: 21 luglio
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com
Sinossi:
Mr. B ha un segreto.
La sua vergogna.
La sua più grande fortuna.
Ciò che lo ha fatto diventare famoso.
Un autore che scrive sotto copertura.
Una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Un libro ritrovato dalla persona sbagliata…
O forse no?
Leandro e Bianca.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.
La passione che divampa improvvisa, a complicare le cose…
Riusciranno Bianca e Mr. B a riscrivere la loro storia
E conquistare il sospirato lieto fine, insieme?
Autrice:
Sara P. Grey (pseudonimo) ha 41 anni e vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, trovando così la propria vocazione. 6 romanzi dopo, arriva il debutto con Dri Editore di “Dolce come il fiele”, un romance contemporaneo, seguito dagli storici “La fortuna di una lady” e “Amabili difetti”, a consolidare la collaborazione.
La sua più grande passione, oltre ai gatti, sono i romanzi. Preferisce il rosa, la narrativa e l’ambientazione storica, ma non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto. Il suo “piacere proibito” sono le romantic suspense di stampo americano e il military romance… cosa non farebbe per una divisa riempita a dovere!
La trovate su Facebook: SaraPGrey e Instagram: @sarap.grey
Recensione
«Non dire sciocchezze. Io di certo non lo faccio per soldi e tu ne hai già abbastanza, no? Non hai nulla da perdere» Bianca lo rimproverò. «Invece ho molto da perdere» obiettò lui. «E altrettanto da guadagnare, credo, e anche tu.» «Io lo faccio per amore» la sentì mormorare. «Per amore dei libri» precisò.
Come faccio a raccontarvi la trama senza fare spoiler?
Una storia d’amore da copione? Per caso l’amore è già stato scritto tutto? Io non credo. Ogni storia d’amore è unica.
Bianca è una donna in carriera che vive con il suo gatto Boris. Nella sua vita lavorativa va a caccia di talenti nascosti in letteratura. È una donna che si è autoconvinta di non avere bisogno di uomini al suo fianco, almeno non quelli che mentono spudoratamente. Ma non è di certo immune al loro fascino e alle proprie esigenze. Una donna orgogliosa dalla lingua molto tagliente.
Mr.B. è un uomo consapevolmente affascinante. Fortunato nel lavoro, sfortunato nell’amore. Una vita di successi che non si è mai goduto veramente sempre impegnato a dovere tutelare la propria vera identità. Mr. B. è un seduttore nato ma quando si ritrova davanti alla donna che crede sia quella giusta le sue capacità seduttive sembrano non funzionare.
Un taxi rubato, un libro trovato e una storia d’amore tutta da scrivere…
Un romance avvincente con due protagonisti dai caratteri forti e determinati. Una storia ricca di emozioni sentimenti e colpi di scena il tutto condito con una generosa dose di ironia.
Questo è il primo libro che leggo di Sara P. Grey e confesso che mi ha convinto soprattutto il suo stile. La penna di questa autrice è molto leggera, le pagine si susseguono armoniose. Ho apprezzato soprattutto i dialoghi tra i protagonisti e anche quelli con il proprio io. Devo dire esilaranti ma soprattutto schietti, senza peli sulla lingua. A volte può risultare un po' crudo nei termini ma è proprio questo aspetto a rendere la storia anzi, i personaggi, reali.
Tra le pagine di “Un amore d’autore” c’è tutto. Passione, amore, dolcezza, amicizia, dolore, in somma ci sono tutti gli ingredienti giusti per far nascere una storia d’amore. Nascerà? Lo scoprirete solo leggendo ;-)
Conclusione
Vi consiglio di leggere questa storia dal profumo di pagine di libri...una storia che sembra scritta in partenza ma alla quale manca il finale che solo i due protagonisti potranno scrivere. Una lettura leggera che può farvi compagnia durante le ferie estive o in qualsiasi altro momento voi vogliate. Una storia d’amore in grado di farvi tornare a credere nel destino o fato, chiamatelo come vi pare, e vi insegnerà anche che il vostro finale non è ancora stato scritto da nessuno…
Voto: 4/5⭐
Libera_di_leggere
26 luglio 2020
Comments