DOPO IL SUCCESSO DELL’ULTIMA USCITA della collana BRAND NEW Dri Editore Tornano i primi due romanzi pubblicati. In un unico volume. E UNO È IN REGALO!
Hai voglia di sorridere, ridere, piangere e inveire contro lo stronzo di turno, per poi innamorartene perdutamente e… vissero felici e contenti? Leggiti un romanzo della collana BRAND NEW Dri Editore… o magari due! Anzi, perché non leggere i PRIMI DUE successi, di pubblico e classifiche? Due storie leggere, frizzanti, pepate quanto basta… due romanzi che potrai gustarti in questa raccolta, in volume unico, a un PREZZO SPECIALE!
BUGIE A SANTORINI di Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Metti una scrittrice che ha perso l'ispirazione e un affascinante, impudente sconosciuto. Falli scontrare, attrarre, bisticciare. E poi baciare. Immagina che lui sia l'unico in grado di sbloccare la crisi da pagina bianca della nostra autrice e che lei decida di sfruttare i suoi consigli e le sue carezze per riuscire a terminare il libro. Aggiungi le isole greche, un mare cristallino, due amiche pazze e una coscienza che parla con la voce di una piratessa del Settecento. Ah, e non scordare la passione, perché in questa faccenda c'è una dose abbondante di peperoncino. Cosa può andare storto? Che anche il ragazzo misterioso nasconda dei segreti... Pronti a fare il doppio gioco? Qui ognuno mette in palio il proprio cuore, ma la verità non è mai quella che sembra.
DOLCE COME IL FIELE di Sara P. Grey
Esiste la ricetta perfetta per l’amore?
Vediamo un po’…
Prendi uno chef pâtissier dal caratteraccio impossibile (a temperatura ambiente) e una pasticcera adorabilmente testarda (da NON agitare prima dell’uso). Aggiungi Zucchero e fiele quanto basta e un pizzico di peperoncino.
Getta lo chef e la pasticcera sotto i riflettori del talent show culinario più gettonato della stagione, mescola con abbondanti battutine e un pizzico di agrodolce e lascia macerare nel disdegno reciproco fino a che non cominciano a far scintille.
Ottenuta la miscela esplosiva, gustala con abbandono. E non ti preoccupare se sembra la ricetta per un disastro assicurato, alcune delle preparazioni più riuscite della storia sono il risultato di errori inaspettati...
Σχόλια